Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di novembre

Sony ha rivelato la line-up di giochi gratuiti con il PlayStation Plus

Come da tradizione, anche per il mese di novembre Sony darà la possibilità di giocare gratuitamente ad alcuni titoli agli abbonati al PlayStation Plus. Un’ottima occasione per chiunque non abbia avuto ancora la possibilità di provare i seguenti giochi, decisamente interessanti e che offrono svariate ore di intrattenimento.

Bulletstorm Full Clip Edition

Il primo è Bulletstorm Full Clip Edition, la versione rimasterizzata dell’omonimo titolo sviluppato da People Can Fly ed Epic Games. Lo sparatutto fantascientifico in prima persona ci porta a impersonare Grayson Hunt, pirata spaziale; la sua anima è più centrata sul gameplay che sulla trama di gioco, quindi preparatevi a sparare qualsiasi cosa possa sembrare essersi mosso.

Bulletstorm

Yakuza Kiwami

Arriva gratuitamente il tanto amato remake del primo Yakuza. Pubblicato e sviluppato da SEGA, con questa nuova veste tecnica ritorneremo a percorrere la storia di Kazuma Kiryu, membro della mafia giapponese incolpato di un terribile delitto all’interno del proprio clan mafioso.

Yakuza Kiwami

Cosa pensate dei titoli proposti? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi