Dr Commodore
LIVE

Fortnite è stato scaricato da metà degli utenti Switch

Grande successo per Fortnite su Switch!

Fortnite è sicuramente il gioco del momento. La battle royale di Epic Games sta macinando record su record, arrivando a raggiungere numeri semplicemente impressionanti. Sicuramente la natura free to play del titolo aiuta parecchio, ma nonostante ciò è comunque difficile trovare un titolo gratuito che abbia raggiunto gli stessi record del titolo Epic Games.

Fortnite

Stando a quanto riportato dalle analisi finanziarie di Nintendo infatti, Fortnite è stato scaricato dalla metà degli utenti possessori di Nintendo Switch. Dato che l’ibrida Nintendo ha venduto circa 22 milioni di unità, possiamo dunque affermare che 11 milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la battle royale sulla console della Casa di Kyoto. Numeri impressionanti dunque, destinati sicuramente a salire nel tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi