Dr Commodore
LIVE

Destiny 2, finalmente ridotta la possibilità di ottenere un duplicato esotico

L’aggiornamento di Destiny 2 riduce la possibilità di ottenere un duplicato esotico

Una delle cose più frustranti di Destiny è ottenere un esotico già posseduto, specialmente considerando la rarità di esso dopo il lancio dell’espansione I Rinnegati. A proposito di ciò, Bungie ha recentemente rilasciato un grande aggiornamento di Destiny 2, il quale riduce le possibilità di ottenere un duplicato esotico.

Destiny

Ora, con il rilascio dell’aggiornamento 2.0.5, il farming di esotici dovrebbe essere un’esperienza molto migliore. Secondo le note patch su Bungie.net, Destiny 2 ora ha dà un peso ai duplicati esotici.

Ecco le note della patch:

  • Quando un giocatore riceve un Esotico, ora prendiamo in considerazione tutti gli Esotici che il giocatore ha trovato e li confrontiamo con gli esotici che devono ancora acquisire. Questo riduce le possibilità del giocatore di ricevere esotiche già possedute.
  • Le esotiche che il giocatore non possiede ancora sono più rare rispetto agli esotici duplicati.
  • Quando si ricevono Exotici duplicati, è più probabile che il giocatore guadagni pezzi di corazza poiché questi hanno benefici per il lancio a caso.

C’è molto di più per l’aggiornamento di esotici, anche una rielaborazione dei nuclei prodigiosi, che sono stati rinominati e ora sono più facili da ottenere, che è una buona notizia per coloro che amano infondere armi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi