Dr Commodore
LIVE

Black Powder, il contest per una copia gratuita del FPS Western

Il Wester di Black Powder in un concorso su Facebook 

Gli sviluppatori di Black Powder hanno indetto un concorso in rete, il quale offre la possibilità di vincere una copia del gioco. Assieme a quest’ultima, il vincitore ricevere anche un poster dedicato al gioco. Il regolamento dell’evento è esposto in un post sulla pagina Facebook ufficiale, ed è estremamente semplice. Infatti, basta mettere “Mi Piace” alla pagina e commentare il post con “Partecipate” tra il 25 Ottobre e il 20 Novembre 2018. I vincitori saranno estratti casualmente tra i partecipanti regolari, e riceveranno in via privata il codice al momento dell’uscita del gioco.

Black Powder

Attualmente la pagina Steam di Black Powder riporta un TBA 2018, e ci auguriamo che a breve arrivino maggiori informazioni da parte di Division Games. Non vediamo l’ora che sia uscito per giocarlo e approfondire con un articolo dedicato, e vi invitiamo a documentarvi sul gioco tramite il sito ufficiale. Di seguito trovate la descrizione breve di Black Powder, come riportata sulla pagina del negozio.

Black Powder è un FPS multiplayer realistico, tattico e competitivo per PC ambientato nell’Old West. Con una modalità di gioco unica, preparati ad un nuovo modo di combattere. Modifica il campo di battaglia interagendo con l’ambiente, padroneggia una grande varietà di armi ed altro ancora!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi