Dr Commodore
LIVE

Aimer eseguirà la sigla del film Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly

Il sito ufficiale della trilogia di Fate/stay night Heaven’s Feel ha rivelato che Aimer eseguirà la sigla del secondo film della trilogia, Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly. La canzone è composta e prodotta dalla musicista Yuki Kajiura. La canzone sarà il 16° singolo della cantante e verrà rilasciato in CD il 9 gennaio. Oltre all’edizione standard, verrà rilasciata anche un’edizione limitata del CD, che avrà un packaging per l’anime.

Aimer ha eseguito anche la sigla del primo film della trilogia, Fate/stay night Heaven’s Feel I. presage flower.

A third key visual for “Fate/stay night Movie: Heaven’s Feel - II. Lost Butterfly” has been revealed. The film will premiere in Japanese theaters on January 12th, 2019.

Il film, prodotto dallo studio ufotable e diretto da Tomonori Sudou, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 gennaio.

Il primo capitolo della trilogia è stato distribuito nei cinema giapponesi il 14 ottobre 2017. Il film è stato distribuito nei cinema italiani il 13 e il 14 febbraio scorsi da Dynit e Nexo Digital, e verrà rilasciato in home video il 7 novembre. I Blu-ray e i DVD sono disponibili in anteprima allo stand Dynit al Lucca Comics & Games.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi