Dr Commodore
LIVE

Twin Mirror, diffuso un nuovo trailer del nuovo titolo DontNod

Twin Mirror torna a mostrarsi al pubblico

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2018, Twin Mirror, nuova avventura story driven di DontNod, è tornato a mostrarsi al pubblico. Bandai Namco ha infatti pubblicato un nuovo trailer del gioco, che mostra alcune sequenze in game e fa chiarezza su alcune meccaniche di gameplay. Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=K3oeNrElfI8&feature=youtu.be

Il video mostra alcune sequenze del primo episodio del gioco, chiamato Lost on Arrival, e fornisce alcune importanti informazioni sul Palazzo Mentale, sul Doppio e su Basswood, luogo in cui si svolgerà l’avventura.

Vi ricordiamo che Twin Mirror sarà disponibile nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi