Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Han-Gyaku-Sei Million Arthur

Il sito ufficiale della serie Han-Gyaku-Sei Million Arthur, adattamento dell’omonimo videogioco di Square Enix, ha rivelato che i 6 volumi Blu-ray/DVD della serie conterranno tutti e 23 gli episodi dell’anime e un episodio OAV. L’OAV verrà incluso nel sesto e ultimo Blu-ray/DVD della serie. I volumi verranno rilasciati rispettivamente il 2 marzo, il 2 aprile, il 2 luglio, il 2 agosto, il 3 settembre e il 2 ottobre 2019.

A new key visual and additional cast listing for the upcoming Fall anime “Hangyakusei Million Arthur” has been revealed. The 2-cour series will premiere in October (J.C.Staff) • Himika Akaneya • Rie Takahashi • Nao Touyama • Yuu Serizawa • Suzuko...

La serie è diretta da Mitsutoshi Satou e prodotta dallo studio J.C. Staff (A Certain Magical IndexWIXOSS). Il primo cour dell’anime è iniziato il 25 ottobreIl secondo cour andrà invece in onda ad aprile 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi