Dr Commodore
LIVE

Rivelati i titoli, la visual, il trailer e la data d’uscita dei film della serie KING OF PRISM: Shiny Seven Stars

Il sito ufficiale della serie di film KING OF PRISM: Shiny Seven Stars hanno rivelato i titoli, la visual, il trailer e le date d’uscita dei film della serie. Il trailer è stato originariamente mostrato all’evento “King of Prism: PRIDE the HERO– Thunder Storm Session DJ Party!!! Presented by DJ KOO“, tenutosi al Tokyo International Film Festival.

“KING OF PRISM: Shiny Seven Stars” anime film main visual unveiled. The 4-part movie will premiere in Japanese theaters on March 2nd, 2019.

I quattro film della serie verranno distribuiti in successione a partire dal 2 marzo. Il primo film verrà infatti distribuito in quella data, il secondo verrà distribuito il 23 marzo, il terzo verrà distribuito il 13 aprile e il quarto e ultimo verrà distribuito il 4 maggio.

I titoli dei film sono:
I Prologue x Yukinojou x Taiga;
II Kakeru x George x Minato;
III Leo x Yuu x Alex(ander);
IV Louis x Shin x Unknown.

La versione televisiva della serie, composta da 12 episodi, debutterà anch’essa in primavera.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi