Dr Commodore
LIVE

Namor è pronto a tuffarsi nel MCU

La storia è fondamentalmente questa: Erick Weber, giornalista statunitense, qualche giorno fa ha partecipato a una proiezione di Black Panther dove sarebbero stati presenti sia il regista, Ryan Coogler, che Kevin Feige. Soprattutto, Kevin Feige. Weber ha quindi deciso di provare a scucirgli un po’ di succose novità sul futuro del Marvel Cinematic Universe. I topic: Avengers 4, Guardiani 3 e Namor. Regia, le immagini, grazie:

Orbene. Stiamo tutti calmi. Partiamo in ordine crescente di importanza e di scimmia.

Sappiamo tutti che Guardiani della Galassia Vol. 3 sia fermo a causa della tragedia abbattutasi su James Gunn. Niente di nuovo. A parte chi vorrebbe Taika Waititi per sostituirlo: ne parliamo qui.

Sul trailer di Avengers 4 invece “ci si scimmia” un po’ di più, perché almeno lo vedremo entro fine anno. Ci sarà il titolo? Si chiamerà Annihilation? Mistero della Feige.

Veniamo alla “ciccia grossa.” Namor. Il Sub-Mariner. L’Aquaman della Marvel. Più o meno. Stando a quanto dice Feige potrebbe apparire nel MCU, devono solo decidere se e quando. Che detta così non vuol dire niente, ma Feige è come Darth Sidious e non parla mai a caso. Smussate le ultime quisquilie legali con la Universal per i diritti (come era stato fatto con Hulk), Feige e company potrebbero seriamente inserire un personaggio così amato dai fan.

https://www.comicbookherald.com/wp-content/uploads/2017/12/namor-x-men.jpg

Perciò le domande sono: dovecomequando? Con il sottinteso del “datecelo subito, grazie”. Il sogno sarebbe ovviamente vederlo in un film con i Fantastici 4, antieroe che li ostacola e li aiuta, un po’ dalla parte di Destino e un po’ con la lingua (e il cuore) a penzoloni tutte le volte che vede Susan Storm. E poi gli Illuminati, l’esilio di Hulk, World War Hulk e… ecco, vedete cosa ci fa fare Feige? Stiamo giocando al suo gioco, bisogna stare attenti.

Perciò aspettiamo e speriamo: ma Namor arriverà, e saremo tutti contenti di farci un viaggio in fondo al mar.

E voi lo volete tantissimo Namor nel MCU?

Fonte: comicbook.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi