Dr Commodore
LIVE

Esselunga impazzisce: Xiaomi Mi A1 in offerta a soli 69,30 euro

Si, quello che state leggendo non è frutto della vostra immaginazione: alcuni Esselunga propongono in offerta per i possessori della Carta Fidaty uno tra i device più amati dell’anno scorso a soli 69,30 euro.
IMG 20181029 165721 133
Xiaomi Mi A1 è uno smartphone che, seppure non all’avanguardia, ha sempre avuto dell’ottimo potenziale: un processore di gamma media che ha fatto la storia degli anni scorsi (il parsimonioso ma eccellente Snapdragon 625), 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna espandibili con Micro SD.
Xiaomi Mi A1 monta il sistema operativo Android Stock grazie ad Android One, il progetto di Google che cerca di portare aggiornamenti costanti ai dispositivi dei diversi produttori.

In quali punti vendita?

L’offerta non è facile da trovare, molti punti vendita non hanno nemmeno lo smartphone disponibile.
Non è tutto! Nonostante l’offerta sia allettante, anche il prezzo senza la carta fedeltà Esselunga è estremamente competitivo: solo 99 euro!

Xiaomi Mi A1 è acquistabile su Amazon a circa 175 euro!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi