Dr Commodore
LIVE

Bojack Horseman rinnovata per una sesta stagione da Netflix

Non è ancora finita

Direttamente dall’account Instagram ufficiale di Bojack arriva la notizia che tutti stavamo aspettando; la serie animata Bojack Horseman è stata rinnovata per una sesta stagione da Netflix. La quinta stagione ha debuttato sul servizio streaming lo scorso 14 settembre.

https://www.instagram.com/p/BpkXhJLHE1n/?taken-by=bojackhorseman

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane.

BoJack Horseman è una serie animata statunitense, creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi.

A dare la voce ai protagonisti troviamo Will Arnett come Bojack Horseman, Amy Sedaris nei panni di Princess Carolyn, Alison Brie come Diane Nguyen, Paul F. Tompkins nei panni di Mr. Peanutbutter e Aaron Paul come Todd Chavez. Inoltre hanno partecipato celebrità del mondo dello spettacolo come Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi