Dr Commodore
LIVE

Annunciato un episodio speciale della seconda stagione di Ace Attorney

LO staff della seconda stagione di Ace Attorney (Gyakuten Saiban ~Sono “Shinjitsu,” Igiari!~ Season 2) ha annunciato che la serie riceverà un episodio speciale della durata di un’ora che andrà in onda il 19 gennaio alle 17:30 (orario giapponese). La storia dell’episodio speciale sarà ambientata 5 anni prima di quella della serie, durante il periodo universitario del protagonista Phoenix Wright/Ryuuichi Naruhodou, in particolare quando lui si trovava in tribunale come imputato. Nell’episodio ci sarà un triangolo amoroso e verranno mostrati gli anni da principiante di Mia Fey/Chihiro Ayasato.

“Gyakuten Saiban” (Ace Attorney) S2 anime will be receiving a one-hour special that follows Ryuuichi (Phoenix) as a defendant in court during his college years. It will air on January 19th, 2019.
Una storia simile faceva parte del terzo videogioco della serie, Trials and Tribulations, il gioco adattato proprio dalla seconda stagione. La seconda stagione di Ace Attorney, prodotta a differenza della prima dallo studio CloverWorks, è iniziata il 6 ottobre. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi