Dr Commodore
LIVE

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di Novembre

Ecco i Games With Gold di Novembre!

Come ogni mese, Microsoft ha appena annunciato i Games with Gold, titoli che tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente sulle proprie console.

I titoli disponibili per il download saranno come sempre due per Xbox One e due per Xbox 360, giocabili tuttavia anche sull’ultima console Microsoft grazie alla retrocompatibilità. I giochi gratuiti saranno dunque:

  • Battlefield 1, disponibile dall 1 al 30 novembre
  • Race the sun, disponibile dal 15 novembre al 15 dicembre
  • Assassin’s Creed, disponibile dall 1 al 15 novembre
  • Dante’s Inferno, disponibile dal 16 al 30 novembre

Mese discreto dunque per tutti i possessori di un abbonamento Live Gold, che potranno scaldare i motori su Battlefield 1 in attesa del prossimo capitolo della saga, e che potranno rivivere la prima avventura di Desmond Miles e del suo alter ego Altair nel primo Assassin’s Creed.

Cosa ne pensate? Soddisfatti? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi