Dr Commodore
LIVE

Xiaomi sfida Fortnite e PUBG, ecco Survival Game

Xiaomi annuncia il suo primo titolo mobile: è una battle royale

La moda dei Battle Royale ha ormai raggiunto il suo apice grazie a Fortnite e PUBG, titoli campioni di incassi giocati ormai da milioni di utenti. Xiaomi, nota azienda cinese produttrice di dispositivi mobile, ha deciso di seguire tale moda, annunciando la sua personalissima battle royale, nonchè il suo primo titolo mobile: Survival Game.

800927

Il titolo sarà ambientato in un universo Sci-Fi, e vedrà ovviamente un numero ancora non precisato di giocatori scontrarsi in una grande mappa futuristica dopo essere planati giù da una gigantesca astronave. Le meccaniche saranno quelle già viste in altre battle royale: si recupererà del loot nella mappa per uccidere gli altri giocatori e rimanere l’unico superstite. Ci saranno alcune novità soprattutto per il mercato mobile, come ad esempio la presenza di veicoli e di un grosso sistema di personalizzazione del personaggio, creato ad hoc per i dispositivi su cui il gioco girerà. Al momento non vi sono notizie in merito ad una possibile data d’uscita; tuttavia Xiaomi ha aperto le iscrizioni per la beta di Survival Game, che potranno essere inviate compilando il form presente a questo indirizzo. Nonostante le iscrizioni chiuderanno il 31 ottobre, al momento il modulo risulta ancora inaccessibile. Se vi dovessero essere novità vi aggiorneremo quanto prima.

Cosa ne pensate del debutto di Xiaomi nel mercato del gaming mobile? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi