Dr Commodore
LIVE

Spyro e Crash Bandicoot, avvistato un bundle con i remake

 In arrivo un bundle con Spyro e Crash?

Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, i remake di due delle trilogie che hanno fatto la storia dell’epoca PS1, potrebbero essere protagonisti di un curioso e per certi versi scontato bundle. Anche se al momento non vi sono conferme ufficiali, su tantissimi store online sono infatti apparsi dei preorder relativi proprio ad un bundle contenente sia la N.Sane Trilogy che vede protagonista Crash, sia la Reignited Trilogy, che vede ovviamente protagonista invece Spyro.

spyro crash 1141363

L’arrivo di tale bundle era prevedibile, dato che i due remake sono entrambi pubblicati da Activision; a sorprendere tuttavia è la data d’uscita, prevista per il 13 novembre 2018, la stessa di Spyro Reignited Trilogy. Il prezzo, stando ai preorder pubblicati online, dovrebbe essere pari a 60 dollari. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di Activision, che, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Se avete voglia di fare un tuffo nella nostalgia dunque, questo bundle potrebbe essere l’occasione giusta. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi