fbpx
Anime & Manga News

Rivelati lo staff, il cast, una nuova visual e la data di messa in onda della seconda stagione di Kemono Friends

Il sito ufficiale della seconda stagione di Kemono Friends ha rivelato una nuova visual, il cast, lo staff e la data di messa in onda dell’anime. Nella nuova visual viene aggiunto un Lucky Beast ai personaggi già presenti (Serval, Caracal, i membri delle PPP, Fennec, Procione, Armadillo Gigante e Pangolino Gigante), mentre il “2” in alto ha cambiato di nuovo colore: è passato dal violetto al viola.


La storia della seconda stagione inizia con Serval e Caracal che trovano un bambino “umano” nella foresta. Mentre viaggeranno con questo bambino, loro incontreranno nuovi Friends, scopriranno i segreti del Japari Park e si ritroveranno coinvolte in un evento che “scuoterà la terra”.

Le seiyuu Yuka Ozaki, Kana Motomiya, Saki Ono, Aya Uchida, Mikoi Sakai, Ruka Nemoto, Kyouka Tamura, Aina Aiba e Ikuko Chikuta riprendono i rispettivi ruoli di Serval, Procione, Fennec, Lucky Beast, Princess (pinguino reale), Pinguino Imperatore, Gean (pinguino gentoo), Rocker (pinguino saltarocce) e Hululu (pinguino di Hunboldt). A loro si uniscono Yui Ichikawa e Riko Koike, che daranno voce rispettivamente al bambino e a Caracal.

Ryuichi Kimura (Aikatsu!) dirige la seconda stagione, che è prodotta dallo studio Tomason (Furusato Saisei Nippon no Mukashi Banashi, Furusato Meguri Nippon no Mukashi Banashi). Takuya Matsumoto scrive e supervisiona la sceneggiatura dell’anime. Hideo Taniguchi è il direttore della CG. Nobuyuki Abe torna dalla prima stagione a dirigere il suono. Yasuyuki Konno è creditato agli effetti sonori. Akiyuki Tateyama torna a comporre la colonna sonora. Shinnosuke Numata è creditato alla produzione delle animazioni.

La seconda stagione dell’anime andrà in onda a partire dal 7 gennaio alle 26:05 (le 2:05 dell’8 gennaio) sulle reti Tokyo MX, TV Osaka, TV Aichi e AT-X.

La prima stagione dell’anime, diretta da Tatsuki e prodotta dallo studio Yaoyorozu, è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. Una serie ONA spin-off, intitolata Welcome to the Japari Park (Youkoso Japari Park), è iniziata lo scorso 10 agosto. Entrambe le serie sono disponibili in Italia su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!