fbpx
Anime & Manga News

Rivelate la visual e la storia del nuovo episodio speciale di Milky Holmes

Il sito ufficiale del franchise di Milky Holmes ha rivelato la visual e la storia del nuovo episodio speciale dell’anime che andrà in onda il 31 dicembre. Lo speciale si intitolerà Milky Holmes: Psycho no Aisatsu (il titolo è stato rivelato da Bushiroad lo scorso 31 agosto).

Nella key visual dello speciale è presente anche il protagonista dell’anime Cardfight!! Vanguard Aichi Sendou. Nella storia dello speciale i membri di Milky Holmes investigano per restituire una carta rubata che contiene proprio i ricordi di Aichi.

“Milky Holmes: Psycho no Aisatsu” is a new anime special that will air on December 31st. The seiyuu unit will also be holding their final live on January 28th at the Nippon Budokan.
Il gruppo omonimo – composto dalle seiyuu Suzuko Mimori, Sora Tokui, Mikoi Sasaki e Izumi Nitta – terrà l’ultimo concerto il 28 gennaio al Nippon Budokan, e dopo di esso le seiyuu scioglieranno il gruppo. Il concerto si intitolerà “Milky Holmes Final Live Q.E.D.“. L’ultimo singolo del gruppo è stato rilasciato il 17 ottobre.



Il precedente episodio speciale della serie, Tantei Opera Milky Holmes: Fun Fun Party Night – Ken to Janet no Okurimono, è andato in onda il 31 dicembre 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments