Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, Phil Spencer parla della versione PC anche se non esiste

Phil Spencer ha confermato l’arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC?

Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato nei negozi, rivelandosi subito un grandissimo successo sia per ciò che concerne il gradimento del pubblico, sia per quello della critica, che ha premiato il titolo Rockstar con una valanga di 10 in pagella. Attualmente, a tenere banco è la questione relativa all’arrivo del gioco su PC, al momento non confermata ufficialmente dalla software house americana, che ha tuttavia lasciato alcuni indizi sulla questione all’interno della companion app di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2

A confermare, o quantomeno alimentare, le indiscrezioni che vorrebbero il titolo western approdare su PC ci ha pensato Phil Spencer, capo e responsabile del brand Xbox. All’interno di un post su Twitter infatti, Spencer ha menzionato il PC tra le piattaforme su cui gli utenti potrebbero giocare a Red Dead Redemption 2. Ecco il tweet:

Insomma, gli indizi sembrano far presagire l’arrivo del gioco su PC. Attendiamo comunque la conferma ufficiale da parte di Rockstar Games. Cosa ne pensate? State giocando a Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi