Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter: Milla Jovovich è Artemis sul set del film

Da zombie a bestie è un attimo

Da diversi giorni sono iniziate le riprese dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter, la popolarissima saga videoludica  sviluppata da Capcom. Dai primi scatti che arrivano dal set la location principale sembrerebbe essere una zona desertica, caratterizzata da vaste distese di sabbia. Di seguito le foto.

Tra le tante sfide che presenta quella location vi è sicuramente quella del caldo, infatti in quella località le temperature possono arrivare addirittura a 40° Celsius, se non di più. Dall’ultima foto in particolare si può notare che hanno riprodotto oggetti presenti nei videogiochi e a detta della stessa Jovovich vi saranno anche armature e armi.

Monster Hunter World bow

Quello che sappiamo per ora

Oltre alle foto del set, sono trapelate anche informazioni riguardo alla trama della pellicola. Il film vedrà Artemis e i suoi leali commilitoni arrivare nel nostro mondo ed affrontare una nuova realtà. Nella disperata battaglia per la sopravvivenza contro imponenti nemici con incredibili poteri, Artemis farà squadra con un misterioso uomo che ha trovato il modo di reagire alla minaccia.

Alla regia del film troviamo il regista Paul W.S. Anderson che già in passato aveva diretto film come Resident Evil e Mortal Kombat. Nel cast oltre alla Jovovich troveremo anche Ron Perlman Diego Boneta.

Cosa ne pensate di questi adattamenti? Vi piacciono? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: DenOfGeek

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi