Dr Commodore
LIVE

Koch Media distribuirà le periferiche Hori in Italia

Accordo tra Koch Media ed Hori! 

La divisione italiana di Koch Media ha appena annunciato di aver siglato un accordo con Hori, azienda giapponese leader nella creazione di periferiche da gaming, per la distribuzione di queste sul suolo italiano. Ecco il comunicato stampa:

 

Koch Media Italia, filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale e Hori, il più importante produttore giapponese di accessori ufficiali licenziati SONY, Nintendo e Microsoft, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva.

In base ai termini dell’accordo, infatti, Koch Media diventa, da ottobre 2018, distributore esclusivo sul territorio italiano di Hori. La vasta e trasversale line-up di Hori è l’unica a rispondere a qualunque tipo di esigenza, accontentando i gusti di ogni giocatore con prodotti ufficialmente licenziati adatti a qualsiasi necessità. Tra questi sono inclusi Battle Pad in perfetto stile GameCube ideali per Super Smash Bros Ultimate®, uno stand di ricarica per Pokéball Plus® creato appositamente per Let’s Go Pikachu® e Let’s Go Eve®, Joy-Con con funzionalità D-PAD dedicati ai personaggi preferiti Nintendo, volanti personalizzati per Mario Kart 8 Deluxe®, Minipad per Play Station 4® realizzati per i giocatori più piccoli e molto altro ancora.

Dopo gli accordi esclusivi con Turtle Beach, brand che sta registrando importanti successi commerciali in Italia e in tutto il resto del mondo, Koch Media diventa il punto di riferimento italiano di un altro grande leader di mercato andando, così, a rafforzare ulteriormente la sua attività di distribuzione dell’offerta accessori.

“Siamo davvero orgogliosi di rappresentare Hori in Italia”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Un altro leader di mercato ha scelto Koch Media quale partner distributivo sul territorio italiano, un altro motivo di grande soddisfazione per noi che possiamo, così, rafforzare ed ampliare ulteriormente la nostra offerta di accessori gaming di altissima qualità. Dopo Turtle Beach e Gaya Entertainment, infatti, anche Hori ci ha dato fiducia. Stiamo parlando del leader indiscusso nella produzione di accessori licenziati in Giappone. Consideriamo questo accordo come l’ennesima prova che la nostra promessa di voler espandere sempre di più il nostro catalogo ed i nostri progetti futuri, abbracciando a 360° il mondo dell’entertainment, è già diventata realtà”.

Per gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e gli accessori Hori, visita https://www.hori.co.uk/ e segui Hori su Twitter.

Utilizzate periferiche Hori? Fatecelo sapere!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi