Dr Commodore
LIVE

Keiko Nishi lancerà un nuovo manga su Big Comic Spirits il 5 novembre

Il numero 48 di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che la mangaka Keiko Nishi lancerà un nuovo manga sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 5 novembre. Il primo capitolo sarà composto da 32 pagine e avrà una pagina a colori. La rivista rivela che il titolo della nuova serie sarà Koi to___, e nell’immagine teaser c’è una donna che dice “Io diventerò___!“. La rivista inoltre ha dichiarato che questo sarà l’ultimo manga della Nishi dell’era Heisei (il 1° maggio il Giappone entrerà in una nuova era, in quanto l’attuale imperatore abdicherà il 30 aprile).

keiko nishi new manga.png
Nishi ha concluso il suo manga Shiro ga Ite lo scorso 14 marzo. La mangaka ha lanciato il manga sulla rivista Zoukan Flowers nel 2015.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi