Dr Commodore
LIVE

God Eater 3, il nuovo trailer rivela la data d’uscita

Ecco quando arriverà God Eater 3!

Bandai Namco ha appena diffuso un nuovo trailer di God Eater 3, JRPG sviluppato da Shift in collaborazione proprio con la software house giapponese, annunciandone inoltre la data d’uscita. Il titolo arriverà nei negozi l’8 febbraio 2019, e sarà disponibile su PlayStation 4 e PC. Ecco il trailer diffuso da Bandai Namco:

Ecco inoltre il comunicato stampa che aggiunge ulteriori dettagli alla storia di God Eater 3:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC Digital.

Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia.

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità.

A questi soldati potenziati è stata data l’abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi