Dr Commodore
LIVE

Anthem, arriva un nuovo video gameplay dalla Paris Games Week

Anthem torna a mostrarsi nella fiera parigina

Anthem, nuovo titolo di Bioware sviluppato in collaborazione con EA, è sempre più vicino. Nonostante la software house autrice di Mass Effect avesse promesso nuove informazioni in arrivo la prossima settimana, è spuntato un video gameplay del gioco direttamente dalla Paris Games Week, dove Anthem sembra essere inoltre presente in forma giocabile. All’interno del video è possibile ammirare i progressi fatti da Bioware durante questi mesi, ed il gioco, nonostante sia ancora in alpha, sembra già essere in forma smagliante. Ecco il video:

Vi ricordiamo che Anthem, TPS sci-fi con marcate componenti multiplayer, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio 2019. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi