Dr Commodore
LIVE

Un errore regala 35 livelli del pass battaglia di Fortnite

Un errore di Epic Games regala 35 livelli del pass battaglia di Fortnite

Un errore nell’assegnazione delle ricompense di una delle sfide della modalità battle royale di Fortnite sta facendo felici non pochi giocatori.
Infatti, completando la quarta sfida della terza settimana di Halloween, che prevede una semplice visita in alcuni dei luoghi più famosi della mappa, saranno garantite ben 350 stelle della sfida, utili a far salire di livello il vostro pass battaglia di ben 35 livelli.

Immagine 1

La ricompensa erronea in foto.

La sfida dunque, al posto di donare esperienza come originariamente previsto, regalerà prima 15 e poi 20 livelli mediante il completamento delle semplici missioni previste.

Tale errore, considerabile alla stregua di un bug, dovrebbe essere accessibile da qualsiasi piattaforma, sia essa console, PC o mobile. Ovviamente consigliamo a tutti voi di approfittarne prima che Epic Games risolva il problema.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi