Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV di Isekai Quartet

Il sito ufficiale della serie crossover Isekai Quartet ha rilasciato il primo PV dell’anime, un “PV a staffetta Versione Overlord“. Nel video, i personaggi dei franchise Overlord e Re:Zero si imbattono in un misterioso bottone rossa che è apparso all’improvviso, e discutono su cosa pensano che sia o cosa faccia.

L’anime andrà in onda la prossima primavera. La serie è un crossover tra i franchise OverlordKonoSubaRe:Zero e Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki). I personaggi appariranno in versione super deformed.

Minoru Ashina (Kaiju GirlsPure Pure Purea Desu Overlord) dirigerà e scriverà la sceneggiatura del progetto. Minoru Takehara curerà il character design e sarà il supervisore capo delle animazioni. Studio Puyukai (Kaiju GirlsMadan no Ou to Vanadis) produrrà le animazioni.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi