fbpx
News Nintendo Videogames

New Super Mario Bros. U Deluxe, ecco il primo gameplay fuori schermo

New Super Mario Bros

La co-op di New Super Mario Bros. U Deluxe in un video fuori schermo

Non è passato molto tempo dall’annuncio della riproposizione di New Super Mario Bros. U su Nintendo Switch, e possiamo già dare un primo sguardo al lavoro di rimasterizzazione. Sfortunatamente, si tratta di una ripresa fuori schermo, dunque non è possibile apprezzare nel dettaglio eventuali miglioramenti dovuti alla potenza di Switch. La registrazione arriva dal Paris Games Week, presso il quale Nintendo ha portato diversi suoi prodotti dalla rosa della Ibrida, tra i quali anche Pokémon Let’s Go e Super Smash Bros Ultimate. Grazie a Gaming Boulevard, possiamo apprezzare la build portata presso l’esposizione, che va a ingrandire l’offerta di rimasterizzazioni proposta dalla compagnia nel primo anno e mezzo di vita della console. Nello specifico, il video mostra un livello giocato in cooperativa, ma non si riesce a vedere granché delle aggiunte esclusive della versione Deluxe.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.