Dr Commodore
LIVE

Fortnite e Nerf collaborano, ecco il primo fucile

Annunciata la collaborazione tra Fortnite e Nerf, ecco l’AR-L Blaster

Non è la prima volta che il mondo virtuale di Fortnite approda nella vita reale. Nell’ultimo periodo sono molteplici di esempi di “apparizioni” fisiche di oggetti del gioco, come per esempio il Durr Burger, i Lama e il Monopoli. Grazie a una recente collaborazione, possiamo vedere cosa succede quanto il Battle Royale di Epic Games incontra l’universo dei Nerf. Infatti, recentemente è stata annunciato il Nerf Fortnite AR-L Blaster. Alimentato da quattro batterie AA e con una clip da 10 colpi con scatto motorizzato, l’AR-L Blaster sarà lanciato il 1° giugno 2019 negli Stati Uniti a $50. A colpo d’occhio, si può dire che lo sposalizio sia azzeccato e che l’estetica del gioco si trovi nel suo ambiente naturale.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi