Dr Commodore
LIVE

Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure riceve il Guinness World Record per il “Maggior numero di guerriere magiche in un film anime”

Il film Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories è appena uscito nelle sale giapponesi e ha già battuto un record. Il film ha infatti ricevuto il Guinness World Record per il “Maggior numero di guerriere magiche in un film anime”. Infatti in All Stars Memories appaiono ben 55 Precure, provenienti dalle varie serie del franchise. Lo staff ha rivelato il premio ad un evento tenutosi oggi al cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo. Il certificato del premio rimarrà in mostra nel cinema fino al 7 novembre.

44974630 308885403282743 356924001479557120 n.png? nc cat=104& nc ht=scontent mxp1 1
Il film, che ha il tema delle “memorie”, segna il ritorno della serie di film “All Stars” e celebra il 15° anniversario del franchise di Precure. Il film precedente della serie All StarsEiga Precure All Stars: Minna de Utau Kiseki no Mahou!, è stato distribuito nei cinema giapponesi nel marzo 2016. I film crossover dopo di esso si intitolano Eiga Precure Dream Stars e Precure Super Stars!

Df2fn6gW0AAzC6X
La quindicesima serie del franchise, Hugtto! Precure, è iniziata lo scorso 4 febbraio. Negli ultimi giorni Toei ha registrato il logo e il titolo di quella che sarà probabilmente la sedicesima serie del franchise, Star☆Twinkle Precure.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi