Dr Commodore
LIVE

Deadpool e lo schiocco di Thanos: Kevin Feige dice la sua!

Che fine ha fatto Deadpool?

Da quando c’è stato il famigerato schiocco di Thanos alla fine di Infinity War il web è in subbuglio. L’attesa per il trailer dell’ancora senza titolo Avengers 4 si fa sempre più spasmodica e i primi dettagli (veritieri o meno) iniziano a trapelare. Complice anche l’ormai finalizzato acquisto di Fox da parte di Disney, tutti si stanno chiedendo che ne sarà dell’Universo Cinematografico Marvel e quale futuro attenderà gli X-Men (e Deadpool in particolare)

Intervistato nella cornice dei Britannia Awards, Kevin Feige ha detto la sua su questa spinosa questione. Il capo dei Marvel Studios parlando di Deadpool ai microfoni di Variety ha infatti così commentato:

Tecnicamente parlando, non era nell’UCM, non era in quell’universo cinematografico, quindi non ne è stato influenzato, probabilmente.

Kevin Feige

Riguardo allo storico accordo Disney-Fox, invece, ha affermato quanto segue:

Quello che dirò è che per anni e anni il sogno è stato quello di avere accesso a tanti dei nostri personaggi in modo da poter raccontare le storie. Se e quando ciò accadrà, sarà davvero felice. Abbiamo idee da qui ai prossimi 18 anni, ma niente di concreto.

Insomma, sicuramente qualcosa bolle in pentola in casa Marvel Studios e noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Avengers 4, con un cast stellare composto da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeremy Renner(Clint Burton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Josh Brolin (Thanos) e la new entry in casa Marvel Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), uscirà ad aprile 2019.

Fonte: CB,  BadTaste

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi