Dr Commodore
LIVE

Daniel Radcliffe svela che i bambini non lo riconoscono più

Daniel Radcliffe ha iniziato la sua carriera d’attore con Harry Potter all’età di 11 anni ed il personaggio è cresciuto con lui e con noi

Daniel Radcliffe, in una recente intervista nel programma Morning Joe, ha svelato che i bambini non riconoscono il ventinovenne come il volto del celebre maghetto.

L’attore ha così dichiarato in merito:

“A volte mi capita di incontrare dei bambini, i loro genitori li spingono verso di me dicendo: ‘Lui è Harry Potter’. E i bambini dicono: ‘No, non è lui”.

Chiaramente sono solo i fans più piccoli ad avere questa titubanza nei suoi confronti, e Radcliffe parla anche di chi, invece, lo riconosce eccome:

“Sei stato una grande parte della mia infanzia”. Per me I Simpson sono stati colossali e l’idea che io possa occupare un posto simile nella vita di altri è pazzesca e meravigliosa. Dico sempre che mi ritengo incredibilmente fortunato ad esser diventato famoso con Harry Potter, perché è una serie che ha catturato il cuore delle persone”.

Poi gli è stata posta la domanda sul futuro di Harry Potter e se lui se la sente di tornare ad interpretarlo e Daniel ha detto:

“Oh, non lo so. Non ne sono sicuro, ma è ancora presto, no? Harry è cresciuto un bel po’ adesso. Davvero non lo so, ma si tratta di teoria. Se mai dovesse diventare qualcosa di più pratico, ci penserei naturalmente”.

Insomma l’attore è cresciuto talmente tanto che le nuove leve faticano a riconoscerlo ma, sicuramente, Daniel deve molto al ruolo del maghetto di Harry Potter. La saga scritta da J.K.Rowling è stata un fenomeno che tutt’ora produce cifre esorbitanti ed i Potterhead sono tra le schiere di fans più accanite.

The Trio Through the Years harry potter 4098723 1200 600

Commodoriani cosa ne pensate di questa situazione? Credete che Daniel Radcliffe tornerà, un giorno, a rivestire i panni di Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi