Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff e il cast dei primi due film di Psycho-Pass Sinners of the System

Il Tokyo International Film Festival (TIFF) ha rivelato lo staff e il cast dei primi due film di Psycho-Pass SS o Psycho-Pass Sinners of the System, Psycho-Pass Sinners of the System Case 1. Tsumi to Batchi e Psycho-Pass Sinners of the System Case 2. First Guardian.

Naoyoshi Shiotani, regista delle due stagioni di Psycho-Pass, torna a dirigere i due film, e nel sito ufficiale è creditato anche al concept della storia. Ryou Yoshigami, scrittore dei romanzi spin-off Psycho-Pass Asylum e Psycho-Pass Genesis, ha scritto la sceneggiatura di Case 1., mentre Makoto Fukami, sceneggiatore della prima stagione e del primo film dell’anime, ha scritto la sceneggiatura di Case 2. (il sito lo credita anche come sceneggiatore di Case 3.). Naoyuki Honda, Kyouji Asano e Yasuhiro Aoki tornano dalle precedenti iterazioni del franchise a curare il design dei personaggi. A loro si unisce Hisashi Abe (Chobits). Production I.G. produce le animazioni dei film, e Toho si occuperà della distribuzione. Kenji Nojima, Ayane Sakura, Hiroki Touchi, Kinryuu Arimoto e Tomokazu Seki riprendono i rispettivi ruoli di Nobuchika Ginoza, Mika Shimotsuki, Teppei Sugo, Tomomi Masaoka e Shinya Kogami.

Entrambi i film saranno proiettati durante la trentunesima edizione del TIFF. Shiotani, Nojima, la Sakura, Touchi e Seki erano presenti al festival.

L’uscita dei film è prevista per gennaio.

La prima stagione di Psycho-Pass è disponibile in Italia su VVVVID e su Netflix.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi