Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il trailer del secondo film di Peace Maker Kurogane

Il sito ufficiale della serie di film basata sul manga Peace Maker Kurogane di Nanae Chrono ha rivelato il trailer per il secondo e ultimo film della serie, Peace Maker Kurogane: Yuumei.

Il sito ha inoltre rivelato che i Jetzejohnson eseguiranno la sigla del film, intitolata “Tsukanda Kage wo Hanasanu You ni“. Il gruppo ha eseguito anche la sigla del primo film, “Rust“.

Il film, prodotto come il precedente dallo studio White Fox, è diretto da Shigeru Kimiya (Hand Mai Mai, One Off) e scritto da Eiji Umehara. Sayaka Koiso ha curato i design dei personaggi ed è inoltre il supervisore capo delle animazioni. L’uscita del film nei cinema giapponesi è prevista per il 17 novembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi