Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV di Kaguya-sama wa Kokurasetai

L’account Twitter ufficiale della serie Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen, adattamento dell’omonimo manga di Aki Akasaka, ha rilasciato un primo teaser PV dell’anime. Il teaser rivela che Aoi Koga doppierà Kaguya Shinomiya e che Makoto Furukawa doppierà Miyuki Shirogane.

https://www.dailymotion.com/video/x6w5uhz

Mamoru Hatakeyama (Shouwa Genroku Rakugo ShinjuuGrancrest Senki) dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures (Eromanga-senseiThe Seven Deadly Sins). Yasuhiro Nakanishi (Digimon tri. 4) si occupa della composizione della serie. Yuuko Yahiro (Toji no Miko) cura il design dei personaggi ed è inoltre creditata come supervisore capo delle animazioni insieme a Hiroshi Yakou e Yuuko Hariba.

Altri membri dello staff sono:

Prop designer: Takayuki Kidou
Direttore artistico: Risa Wakabayashi
Color designer: Kanako Hokari (Black Butler: Book of MurderSlow Start)
Direttore della fotografia: Masaharu Okazaki (GateFate/Apocrypha)
Montaggio: Rie Matsubara (FreedomKoufuku Graffiti)
Musiche: Kei Haneoka (Hanamonogatari)
Direttore del suono: Jin Aketagawa (Cells at Work!, A Certain Scientific Railgun)
Produzione del suono: Magic Capsule

La serie andrà in onda a partire da gennaio sulle reti MBS, Tokyo MX,  BS11, Gunma TV, Tochigi TV, Chukyo TV e TV Niigata.

Sinossi:

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.

Akasaka ha lanciato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi trasferirlo su Young Jump nel marzo 2016. La serie al momento è composta da 11 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi