Dr Commodore
LIVE

Rivelato il titolo della nuova serie manga di Sankaku Head

Il numero 47 di quest’anno della rivista Weekly Young Jump di Shueisha ha rivelato che il nuovo manga di Sankaku Head (Himouto! Umaru-chan), già annunciato tempo fa, si intitolerà Maid in Hikkomuse e verrà lanciato sulla rivista l’8 novembre. La rivista ha lasciato intendere che la nuova serie sarà incentrati sui temi degli “introversi” e dei “maid café”. Il mangaka ha postato alcune immagini del manga sul proprio profilo Twitter:

Risultati immagini per Sankaku Head
Risultati immagini per Sankaku Head
DqSCVy0UcAAO6Id
Lo staff della rivista ha inoltre aperto un account Twitter per il manga.

Sankaku Head ha terminato lo scorso 19 aprile il manga Himouto! Umaru-chan G. Il mangaka aveva lanciato il manga come sequel del suo Himouto! Umaru-chan nel novembre 2017. Shueisha ha rilasciato il volume unico del manga il 19 giugno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi