Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual, dei nuovi personaggi e la storia di Kouya no Kotobuki Hikoutai

Il sito di Kouya no Katabuki Hikoutai ha rivelato un nuovo PV, una nuova visual, dei nuovi personaggi, il sommario della storia e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.

Il nuovo sommario della storia rivela che essa è abiuentata in una landa di frontiera desolata, dove la gente baratta i beni per sopravvivere. Lo squadrone Kotobuki è composto da sei ragazze che agiscono come guardie del corpo a pagamento, guidate da una bella e severa capo squadrone, un’inaffidabile comandante e una vera capo squadra. Le ragazze si levano in volo per combattere, e lasciano risuonare nel cielo il rumore dei motori dei loro Hayabusa.

ZAQ (opening di Flip Flappers, Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!, Shokugeki no Souma San no Sara) eseguirà la opening, intitolata “Sora no Ne“, mentre i sei membri del cast principale (Sayumi SuzushiroEri YukimuraSayaka NakaeAsami SetoHibiku Yamamura e Miyu Tomita) eseguiranno la ending, intitolata “Tsubasa o Motsu Mono-tachi“. ZAQ scrive e compone la ending.

I nuovi personaggi sono:

Madame Lulu, la direttrice della Ouni Company,una compagnia che guadagna grazie al trasporto dei beni e dei materiali. Mantine una figura sicura e imponente mentre da gli ordini alle persone attorno a lei;

madamelulu
Saneatsu, un indeciso comandato che occupa la sua posizione da qualche tempo. Le persone dicono che sia sempre sfortunato e che prenda sempre la pagliuzza più corta;

saneatsu

Anna, una ragazza caparbia e determinata che critica e fa battute su Saneatsu senza paura;

anna

Natsuo, il capo della squadra di manutenzione degli aerei da combattimento. Anche se sembra una bambine, lei è un’adulta, e ha la bocca per provarlo. Lei è cooperativa e rappresenta per tutti una figura da sorella maggiore;

natsuo

Ady, Betty e Cindy, tre ragazze che sono sempre insieme sia allavoro che non. Anche se sono molto simili, non sono imparentate;

ady betty cindy

Johnny, il proprietario e il barista del bar frequentato dai piloti. Oltre a preparare i drink, lui cucina. Ha una personalità calma e tranquilla;

johnny

Ririko, la cameriera del bar. Lei si comporta sempre in maniera disinteressata verso il suo lavoro, e ha alcune parole di riserva da dire anche ai clienti. Lei è fredda specialmente nei confronti di Johnny.

ririko

Il sito ha rivelato anche un nuovo aereo da combattimento che apparirà nell’anime, il A6M2b Model 21 “Zero,” nominato ufficialmente il “Type 0 carrier fighter.” COme l’aereo precedentemente rivelato, anche questo appare e ha un nome simile al vero Mitsubishi A6M2b “Zero”.

zero
La serie andrà in onda a partire da gennaio sulle reti Tokyo MX, Tv Aichi, MBS e BS11. Le sei protagoniste inoltre avranno delle figure realizzate da Figuarts Mini.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi