Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer del sesto film di Star Blazers 2202

Ils ito ufficiale della serie di film Star Blazers 2202 (Uchuu Senkan Yamato 2202) ha rilasciato un nuovo trailer per il sesto film della seriel, “Kasei-hen“. Il video presenta un’anticipazione della ending del film, “Ouinaru Wa“, eseguita da Kouichi Yamadera (voce di Albert Dessler nell’anime).

Il film verrà rilasciato in 35 cinema giapponesi a partire dal 2 novembre. I cinema che proietteranno il film venderanno anche un’edizione limitata del Blu-ray del film. Lo stesso giorno dell’uscita nei cinema si potrà comprare o prenotare il film in versione digitale. Il film verrà distribuito normalemente in BD/DVD il 21 dicembre. La versione televisiva della serie di film ha debuttato su Tokyo MX, TV Osaka e TV Aichi il 5 ottobre. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su VVVVID.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi