Dr Commodore
LIVE

Legendary annuncia il film live-action di My Hero Academia

Legendary Entertaiment ha annunciato che sta producendo un film live-action basato sul manga My Hero Academia di Kouhei Horikoshi. Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisionano il progetto per Legendary, mentre Ryousuke Yoritomi, l’editore del manga, supervisiona il progetto per Shueisha. Toho distribuirà il film in Giappone.

MyHeroAcademia1
Horikoshi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha nel luglio 2014. La serie è al momento composta da 20 volumi ed è a metà. L’adattamento anime del manga, prodotto dallo studio Bones (Eureka Seven, Concrete Revolutio), è composto da 3 stagioni e ne è stata annunciata la quarta. In Italia il manga originale viene pubblicato da Star Comics. L’anime invece è disponibile in versione originale sottotitolata su VVVVID e viene trasmesso in televisione su Italia 2 ogni lunedì in prima serata. Dynit distribuirà la serie in Blu-ray/DVD, e il box della prima stagione uscirà il 7 novembre.

Per quanto riguarda live-action americani di anime e manga, Legendary sta producendo anche quello tratto dal franchise di Gundam insieme allo studio Sunrise.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi