fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Le terrificanti avventure di Sabrina, iniziate le riprese della seconda stagione

Chilling Adventures of Sabrina

Non è ancora iniziata, ma nemmeno finita

Direttamente da Bloddy Disgusting, l’attrice protagonista Kiernan Shipka (Mad Men) della nuova serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ci fa sapere che le riprese della seconda stagione dello show sono già iniziate. La giovane attrice ha infatti riferito di essere già sul set della seconda stagione, nonostante la prima stagione uscirà domani 26 ottobre 2018.

Siamo passati direttamente dalla prima alla seconda stagione ed è stato davvero divertente girare, soprattutto considerando il fatto che mi sento come se avessimo già un ritmo tale da uscire dalla prima stagione e saltare direttamente alla seconda. È stato davvero, davvero divertente e questa è una grande opportunità per mantenere il ritmo “, ha riferito Shipka, che ha anche rivelato che la seconda stagione sarà molto diversa dalla prima. “Sabrina cambia decisamente e anche molto. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione sarà sicuramente diversa rispetto alla prima stagione. Sono molto diverse l’una dall’altra.

Le terrificanti avventure di Sabrina narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

La serie sarà basata sulla graphic novel del 2014 “The Chilling Adventures of Sabrina”, conosciuta in Italia come “Sabrina, Vita da Strega“, avrà dei toni più scuri rispetto alla comedy andata in onda dal 1996 al 2003 e percorrerà le origini e le avventure della giovane strega.

Kiernan Shipka interpreterà Sabrina e sarà affiancata da Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Ross Lynch e Bronson Pinchot nel cast. Roberto Aguirre-Sacasa oltre a scrivere l’adattamento (ha partecipato anche alla serie a fumetti) sarà produttore esecutivo. Lee Toland Krieger dirigerà e sarà produttore esecutivo con Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!