Dr Commodore
LIVE

Il prossimo Captain America sarà afroamericano o donna?

In linea con il fumetto

In Avengers 4 daremo l’addio a personaggi ormai simbolo del Marvel Cinematic Universe. Infatti, proprio in questi mesi stanno uscendo moltissime speculazioni, soprattutto su Iron Man Captain America.

Per chi non lo sapesse, i contratti di Robert Downey Jr. e Chris Evans sono ormai scaduti. Proprio Evans, di recente su Twitter, ha salutato definitivamente il personaggio di Captain America. Ora tutti si stanno chiedendo chi potrebbe prendere il posto di Evans all’interno del MCU. L’attore Frank Grillo, Crossbones in Civil War, ha di recente parlato della questione durante un’intervista.
Ecco le sue parole:

“Non so come andrà a finire, ma ho sentito diversi rumor sul fatto che Captain America potrebbe essere afroamericano, o potrebbe essere una donna.”

5693806 crossbones civil

Questa opzione sarebbe coerente e in linea con la scelta già presa dalla divisione Comics della Marvel, ossia quella di far diventare Falcon, alias Sam Wilson, il nuovo Captain America. Ora non ci resta che aspettare Avengers 4 e vedere cosa succederà a Rogers.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Falcon come nuovo Cap? Scrivetecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi