Dr Commodore
LIVE

Dragon Trainer 3: ecco il nuovo trailer e cosa sappiamo sul film

Dragon, Dragon…ah no

Finalmente è uscito il nuovo trailer di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto. Questa pellicola è il terzo capitolo della saga cominciata nel 2010 con il film per l’appunto chiamato Dragon Trainer, direttamente dagli studi della DreamWorks.

Ecco il nuovo, spettacolare trailer.

Quello che sappiamo per ora

Dragon Trainer – Il mondo nascosto vedrà ancora protagonisti l’ormai adulto Hiccup, dell’isola vichinga di Berk, e il suo drago Sdentato, una Furia Buia tanto dolce nell’aspetto quanto letale.
Hiccup è il capo del villaggio, e Sdentato è l’alpha dei draghi: insieme, sono finalmente riusciti a creare una società libera di pregiudizi nei confronti dei draghi, che vivono in armonia con gli umani.
Il nuovo antagonista sarà un certo Grimmel, personaggio mai visto all’interno della serie, e farà la sua comparsa anche un particolare esemplare di Furia Buia di sesso femminile. Quest’ultima è candida e brillante come la neve, e sembra che susciterà molto interesse in Sdentato.

Leggi anche: Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: è online il primo trailer!

Il film uscirà negli USA il 22 febbraio 2019, mentre in Italia il 31 gennaio 2019. Alla regia troviamo ancora Dean DeBlois che in passato aveva già diretto i due primi Dragon Trainer.

Cosa vi aspettate da questo film? Vi sono piaciuti i precedenti? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi