Dr Commodore
LIVE

BIRD BOX – Il trailer del nuovo film thriller Netflix con Sandra Bullock

Chi guarda muore.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale (visibile nel player sotto) di BIRD BOX, il nuovo film originale di genere thriller con protagonista la premio Oscar Sandra Bullock e dalla regista premio Oscar Susanne Bier.

La sinossi ufficiale di BIRD BOX:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie (Sandra Bullock) trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Al fianco di Sandra Bullock, troviamo un cast stellare formato da Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich; inoltre anche Jacki Weaver, Lil Rel Howey, Danielle Macdonald, Tom Hollander, Rosa Salazar, Colson Baker e BD Wong. Da una sceneggiature di Eric Heisserer, la pellicola sarà disponibile su Netflix dal 21 dicembre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi