Dr Commodore
LIVE

Atypical – Netflix rinnova la serie comedy per una terza stagione

Adelia, Antartico, Imperatore e Papua

Netflix ha rinnovato per una terza stagione Atypical, la serie comedy amatissima divenuta in poco tempo una delle serie di punta del servizio streaming, che racconta la vita di un giovane ragazzo autistico, tornata su Netflix con la seconda stagione lo scorso 7 settembre.

La sinossi ufficiale di Atypical:

Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico, sente che è arrivato il momento per lui di trovare l’amore e reclamare la propria indipendenza. Preso di mira dai coetanei perché considerato “strano”, aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, portando la madre apprensiva Elsa, il padre comprensivo Doug e la sorella sconclusionata Casey a fronteggiare i cambiamenti che ne derivano.

Nel cast troviamo Keir Gilchrist nei panni di Sam Gardner, Jason Leigh interpreta Elsa Gardner, Brigette Lundy-Paine nei panni di Casey Gardner, Amy Okuda interpretaJulia Sasaki e Michael Rapaport nei panni di Doug Gardner.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi