Dr Commodore
LIVE

Annunciata ufficialmente la serie di prodotti LEGO Overwatch

Una linea tutta a tema videoludico per l’azienda produttrice di giocattoli danese

Non molto tempo fa, su Blizzard Gear Store, il negozio online ufficiale dell’omonima casa videoludica, è apparso un articolo insolito. Si tratta di un giocattolo targato LEGO dedicato ad un personaggio giocabile in Overwatch, videogioco prodotto appunto da Blizzard. Il personaggio in questione è Bastion, e il giocattolo a lui dedicato è in realtà piuttosto modesto, anche in relazione al prezzo. Sembrava strano che il merchandising di Overwatch prodotto da LEGO si fermasse qui, e infatti così non è stato. Di recente, LEGO e Blizzard hanno infatti annunciato l’intera linea di prodotti LEGO Overwatch, che verrà resa disponibile all’acquisto in entrambi gli store. Vediamo insieme quali prodotti sono stati dunque presentati!

In primo luogo, Bastion riceverà una versione LEGO decisamente più possente, che potrà perfino trasformarsi in torretta come in Overwatch. Questo modello costerà $49,99:

Troviamo poi un set tutto al femminile con due dei personaggi più amati del gioco, Widowmaker e Tracer. Il costo sarà di $14,99:

Un set, con tanto di scenario, riguarda poi i due personaggi di ispirazione giapponese del FPS, ovvero Genji e Hanzo. Il costo sarà di $19,99:

Un trio anch’esso molto apprezzato poi quello composto da McCree, Reaper e Soldier, con tanto di scenario e veicolo. Il set costerà $29,99:

Lo scenario dove troviamo lo shuttle alla fine della mappa Watchpoint fa poi da teatro a un simpatico quartetto, composto da Pharah, Mercy, Winston e nuovamente Reaper. Il pacchetto costerà $89,99:

Infine, per gli amanti dei tank, consigliamo decisamente l’ultimo set, che comprende D.Va, completa del suo MEKA, e Reinhardt, per il prezzo di $39,99:

Cosa ne pensate di questa nuova serie LEGO Overwatch? Ne comprerete i prodotti? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi