Dr Commodore
LIVE

Rivelato ufficialmente Melmetal, l’evoluzione di Meltan

Ecco a voi Melmetal, l’evoluzione di Meltan!

The Pokémon Company ha da poco rivelato la forma evolutiva di Meltan, il Pokémon misterioso apparso qualche mese fa all’interno di Pokémon GO. Tramite un video pubblicato poco fa su Youtube, che vede discutere il prof. Willow ed il prof. Oak riguardo proprio questa misteriosa creatura, Nintendo ha infatti finalmente svelato al pubblico Melmetal, gigantesca evoluzione del già citato Meltan.

https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns

Al momento non vi sono parecchi dettagli riguardo Melmetal; sappiamo solo che sarà un Pokémon di tipo acciaio, e che sarà ottenibile solo tramite l’utilizzo di ben 400 caramelle Meltan all’interno di Pokémon GO. Una volta ottenuto, questo nuovo mostriciattolo sarà poi trasferibile sugli attesi Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee, in arrivo il 16 novemre 2018 su Nintendo Switch.

Pokémon Melmetal H2

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi