Dr Commodore
LIVE

La mangaka Kanae Hazuki prepara una nuova serie manga

La mangaka Kanae Hazuki ha rivelato sul suo account Twitter che sta lavorando ad una nuova serie manga, ma ci vorrà un pò di tempo prima che ne inizi la serializzazione. La mangaka ha detto che ha mandato lo storyboard del primo capitolo al suo editore ed è stato approvato, e che a breve inizierà a lavorare allo storyboard per il secondo capitolo. Lei ha intenzione di finire gli storyboard di quattro capitoli e di realizzare delle pagine a colori prima dell’inizio della serializzazione.

Risultati immagini per 好き っ てい いなよ 18
La Hazuki ha lanciato il suo manga Say “I love you” sulla rivista Dessert di Kodansha nel 2008 e l’ha concluso a luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il 18° e ultimo volume nel settembre 2017. In Italia i primi 12 volumi del manga sono stati pubblicati dalla GP Manga, mentre dal volume 13 in poi la serie viene pubblicata da Goen. Il manga è stato adattato in una serie anime di 13 episodi prodotta dallo studio ZEXCS (Fune wo Amu, Asagao to Kase-san) andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2012. Alla serie è seguita un OAV, uscito nel luglio 2013 nell’edizione limitata dell’11° volume del manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi