Dr Commodore
LIVE

Il manga Tonari no Kashiwagi-san avrà un sequel a novembre

Il sito ufficiale della rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha segna un nuovo manga di Kinusa Shimotsuki. Il nuovo manga è un sequel alla serie Tonari no Kashiwagi-san intitolato Tonari no Kashiwagi-san after days. Il manga verrà lanciato nel numero di dicembre della rivista, che uscirà il 24 novembre. Il sito lascia intendere che la storia del nuovo manga sarà incentrata su Kashiwagi e gli altri personaggi all’università.

tonarikashiwagi

Sinossi di Tonari no Kashiwagi-san:

Yuto Sakuraba è un liceale al quale piace la sua vita da otaku, ossia amare i manga, gli anime e così via. Recentemente il ragazzo è appassionato alle illustrazioni di Sayane rilasciate su SNS. Anche se a lui piacevano solo le ragazze bidimensionali, lui per la prima volta inizia ad interessarsi a quelle vere e tridimensionali. La ragazza in questione è Kotone Kashiwagi, una sua bella compagna di classe che si siede vicino a lui. Lei sembra odiare gli otaku, ma in realtà ha qualche segreto…

Shimotsuki ha lanciato il manga sulla rivista nel 2010 e l’ha concluso nell’agosto 2016. la serie è composta da 12 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi