Dr Commodore
LIVE

Fallout: New California è ora disponibile gratuitamente per il download

Benvenuti in New California

Tempo addietro, abbiamo parlato dell’incredibile lavoro pluriennale dietro all’intrigante mod che farà da prequel non ufficiale a Fallout: New Vegas. Interpretando un abitante del Vault 18, Fallout: New California ci immergerà in una nuova storia dalla durata di svariate ore. La mod è completamente doppiata in lingua inglese, e da ora è disponibile per il download gratuito su ModDb. Ricordiamo che questa conversione totale sarà ambientata in California, e che dunque non si tratta di una semplice modificazione dell’ambientazione ufficiale.

Fallout: New California

Gli sviluppatori, in anni di lavoro, hanno creato da zero New California, impiegando il motore di New Vegas e ottimizzando il tutto per garantire i 60fps sulla maggior parte dei setup. Nello specifico, la mod garantirà dalle 6 alle 15 ore di gioco, con 13 possibili finali differenti per la trama creata da zero. Potete trovarla a questo link, e scoprire di più con il trailer che segue.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steame Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi