Dr Commodore
LIVE

Annunciati i risultati della categoria “Fantasy/Isekai” del Progetto Anima

Il sito del progetto Anima ha annunciato il vincitore della categoria che il romanzo Mahoutsukai ni Narenakatta Onnanoko no Hanashi è l’opera vincitrice della categoria “Fantasy/Isekai” della competizione. Il romanzo riceverà un adattamento anime prodotto dallo studio J.C. Staff (A Certain Magical Index, Planet With). L’anime andrà in onda nel 2021.

La categoria “Fantascienza/Robot” ha visto come vincitore il romanzo Sakugan Labyrinth Maker di Nekotarou Inui, L’anime tratto dal romanzo sarà prodotto dallo studio Satelight (MacrossSenki Zesshou Symphogear) e andrà in onda nel 2020. Il vincitore dell’ultima categoria, “Bambini/Giochi”, non è stato ancora annunciato. L’anime del vincitore di quest’ultima categoria sarà prodotto studio Doga Kobo (Watashi ni Tenshi ga Maiorita!, Uchi no Maid ga Uzasugiru!).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi