Dr Commodore
LIVE

Rivelata la sigla italiana di My Hero Academia

Italia 2 ha rivelato nel pomeriggio la sigla italiana di My Hero Academia, che verrà utilizzata a partire dalle trasmissioni della seconda stagione dell’anime (per la prima stagione sono state mantenute la opening e la ending originali giapponesi). La canzone è cantata dall’iconico Giorgio Vanni.

https://www.facebook.com/MediasetItalia2/videos/2090822787634983/

La seconda stagione dell’anime andrà in onda sulla rete Mediaset a partire dal 29 ottobre, sempre in prima serata.

Dynit rilascerà la serie in BD/DVD. Il box completo della prima stagione dell’anime uscirà il 7 novembre. Inoltre l’editore emiliano avrà al Lucca Comics & Games uno stand interamente dedicato alla serie, dove sarà già possibile acquistare il box della prima stagione, oltre a vari gadget (t-shirt, poster, action-figure ecc.).

Le prime tre stagioni dell’anime sono disponibili anche su VVVVID, in lingua originale sottotitolate. Una quarta stagione, sempre prodotta dallo studio Bones, è stata annunciata al termine della terza.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi