fbpx
Anime & Manga News

Mob Psycho 100 II: premiere mondiale all’Anime NYC

Lo staff della convention Anime NYC ha rivelato che l’edizione di quest’anno ospiterà la premiere mondiale di Mob Psycho 100 II, la seconda stagione dell’adattamento anime dell’omonimo manga di ONE. La premiere avverrà il 17 novembre alle 13:00 (orario americano) e alla proiezione sarà presente anche Setsuo Ito, il seiyuu del protagonista Shigeo “Mob” Kageyama. All’evento verranno mostrati inoltre dei video commenti esclusivi del cast e dello staff dell’anime e verranno offerti dei premi.

The “Mob Psycho 100 II” anime teaser website has unveiled a new key visual. An update will occur every month until its broadcast begins. The new season will premiere January 2019.
Ito sarà presente anche al panel dedicato all’anime, che si terrà il 16 novembre alle 18:00, e a sessioni di autografi e foto. Oltre a Mob, Ito ha dato voce a Kai Musashikai in Anime-Gataris e a Kenichi Iwami nel nuovo anime di Captain Tsubasa.

La seconda stagione di Mob Psycho 100 avrà lo stesso staff della prima stagione e andrà in onda a partire da gennaio. La prima stagione è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments